lunedì 10 dicembre 2007

Bruno, il piccolo leone

Come dice il mio papà Bruno non è un cane... È un piccolo leone!



Vi presento il mio cane. Si chiama Bruno (nome italiano ehh) ed ha già otto anni... A volte le chiamiamo gordito, Brunete, Bruni, Brunelleschi, chiquitito... Ho il cane da che aveva solo un mese... È bellissimo e molto peloso. Ha gli occhi chiari ed ha il muso rosa... Sembra Rudolph!

Abbaia moltissimo... Quando ascolta della ambulanza, quando suona il campanello, quando vuole il cibo o l´acqua, quando bacio o abraccio la mia mamma! È molto geloso! Ma dopo è molto carino con noi.

Conosce alcune parole e frasi, come per esempio guarda, dov´è l´osso?, vuoi uscire per strada? dov´è la pelota?... Ama il cibo alla follia, è impressionante come mangia! Altra cosa curiosa di lui è che le piace cacciare delle mosche... Che aschifo!

Non è di razza. È mezzo Caniche e l´altro mezzo non se sa perché il papà era randagio. Bruno è stato un rigalo della mia migliore amica, Alexia. Sua zia aveva cuccioli e non sapeva che fare con loro. Allora come io voleva un cane, abbiamo convinto la mia mamma a avere il cane. Questo non è stato facile... Ma ora, tutti vogliamo bene il cane e ci abbiamo affezionati tanto a Bruno...

Elisabet

8 commenti:

Anna ha detto...

Anche il mio cane caccia delle mosche.

Fina Llorca ha detto...

Bel personaggio, 'sto Brunin...

Anna Soler ha detto...

Domande cattive: nel vostro blog c'è un imbroglio? Mi conoscete da lungo???? Indizi,indizi, voglio indizi!!!!!

PD: una che cerca il suo amico invisibile...

Fina Llorca ha detto...

Voglio anch'io un amicoinvisbile, o amica, snif!

Parole saggie ha detto...

Voglio anche trovarlo il mio amico o amica invisibile!!!! Jeje

Elisabet

Anna ha detto...

cerchiamo, cerchiamo...

Christian ha detto...

Molto carino il tuo cane!!! a me piaciono tantissimo i cani, ma è sorprendente che il tuo capice le frasi in italiano ;.)

Parole saggie ha detto...

Ohh! Già gradirei che il mio cane capirebbe cose in italiano!! Jaja. Ho traduto questi frasi per fare lo scritto.. In realtà capisce tutto in spagnolo. Qualcun giorno insegnerò al mio cane a capire delle parole in italiano...

:) Elisabet