giovedì 10 aprile 2008

Mamma mia!

Posso dire che sono contenta. Alla fine andrò in Italia di Erasmus. Sarà il primo semestre del corso prossimo, a Firenze. Sono già stata alcuni anni fa, ma ho voglia di ritornare, parlare questa lingua, cominciare una nova tappa. Era il momento di questo cambio. Ieri, quand´ho visto l´email, sono diventata molto nervosa. Sembravo stupida! Jeje. Non vedeva il mio DNI, perchè stavo cercando per il NIU dell´università! Per fortuna, Alexia, una cara amica, mi ha detto "Guarda, che tutti sono DNI, stai tranquilla".

Ieri notte il mio papà già diceva: "Ma avrei borsa di studio l´anno prossimo, vero? Vendrai a Barcellona per il Natale o restarei là da sola?". I miei amici anche sono contenti, per me e per loro, è abbastanza chiaro, no? Avranno luogo dove dormire, jeje, ed anche della guida turistica. È tipico, quando qualcun' esce fuori per studiare, non mancano dei visitanti! Che sono generosi i miei amici. Ma io aprofitarò delle oportunità! Conosco qualcuno che va a Torino tutto l´anno e cosichè avrò altra città la quale visitare! Ed anche lui potrà venire a Firenze.

Di questa foto, 3 anni fa. Da sinistra a destra, io, Sandra ed Alexia.


5 commenti:

m ha detto...

Oh... Congratulazioni!! Che bello tutto, che bella Italia! Goditi molto molto il tuo soggiorno a Firenze, e aspetto che mi racconterai come è andata. É una città bellisima, speciale, magica...!!! Io sono andata questo estate. Anche fa tempo che voglio parlarti di un cantante, uno dei miei preferiti, é italiano, non so se lo conosci, si chiama Vasco Rossi, ià mi dirai si hai ascoltato qualche cosa di lui.
Bacetti from California

Gabita ha detto...

Complimenti!!

Anna Soler ha detto...

Complimenti Eli!!! Che bella sperienza questa di far un erasmus. Lo dico io che non ho fatto mai nessuno e adesso penso che sono stata un po' stupidina di non farlo!!! Ti auguro felicitá!

Parole saggie ha detto...

Non è mai troppo tardi Anna. La vita ti da tante sorprese... Chi sai! Pure mi sarai d´aiuto colla tua amica di Firenze... Jeje. Anche grazie Gabita!

Anna Soler ha detto...

Grazie bella per tutta la informazione! Sei "la reportera más dicharachera" che conosco! Non credo che possa andare al concerto di questo sabato perché vado a Vic a vedere i miei nonni. Ma oggi ti faccio la "interview" e mi pieghi tutto questo della tua amica che conosce El Guincho! Io l'ho visto quest'inverno per prima volta alla sala apolo e mi ha impressionato davvero. Fa una musica creativa e molto personale...già ti racconterò dopo!

baci